Parlare di garanzia in ambito sanitario è sempre complicato. Il corpo umano infatti è caratterizzato da una serie di variabili individuali che rendono impossibile la determinazione della durata media di una specifica terapia.
Pensiamo ad esempio alle abitudini alimentari e comportamentali, nonché alla predisposizione individuali di ciascuno di noi nei confronti di malattie specifiche. In ambito odontoiatrico queste considerazioni sono ancor più complesse poiché oltre ad un fattore biologico esiste anche una continua componente biomeccanica individuale legata alla funzione occlusale, fonetica e masticatoria.
Nonostante questa premessa il Nostro Centro si impegna ad offrire un SERVIZIO DI GARANZIA PERSONALIZZATO che tiene in considerazione la tipologia del trattamento eseguito e del profilo di rischio biologico e biomeccanico del paziente. In tal senso il mantenimento nel tempo delle terapie svolte assume un ruolo fondamentale, SOLO i pazienti che seguiranno scrupolosamente il programma di mantenimento e di igiene professionale individualizzato potranno godere di questo servizio.
Il Nostro obiettivo finale è quello di effettuare terapie efficaci che possono durare per molti anni al fine di migliorare la Sua qualità di vita e farle risparmiare tempo e denaro.
Il trattamento odontoiatrico in gravidanza e nei primi anni di vita.
A cura di Fabrizio Montagna e Roberto Ferro.